Valutazione Media Network GIOT 0 Voti (0.00/5)

Associarsi a FONICAP

Perchè associarsi


Ci sono almeno 3 validi motivi per associarsi alla FONICAP:

1) Perché La FONICAP vuol diffondere la cultura della meritocrazia e del “lavorare assieme” possibilmente in modo coordinato, per migliorare i risultati e la QoL per i pz.oncopneumologici.

2) Perché La FONICAP non chiede niente (a parte la simbolica quota di iscrizione di 10€/anno), vuole solo essere una Forza Operativa Interdisciplinare “veramente super partes”, che dà spazio e visibilità a chiunque abbia idee valide e la necessaria passione per portarle avanti accettando di confrontarsi con i vari “Opinion leaders” nazionali/internazionali.

3) Perché La FONICAP non pone vincoli, ma vuole essere una casa senza porte, pronta ad accogliere tutte le persone per bene che ne vogliono far parte, con un minimo di regole da rispettare che si possono riassumere in due principi fondamentali: "Onestà intellettuale nei confronti dei pazienti e dei Colleghi e massimo rispetto reciproco fra tutti i membri della Società Scientifica (dal più noto al più sconosciuto).

Come associarsi


Associarsi a FONICAP è molto semplice. Sarà sufficiente compilare i campi obbligatori presenti nella pagina "Tesseramento"