Premiazione Specialisti

FONICAP / AIC-NET, sempre attraverso lo strumento del sito, potrà individuare annualmente, per ogni branca specialistica, l'operatore sanitario più virtuoso in base al giudizio espresso dai pazienti / familiari ed in base alla Sua disponibilità a rispondere alle consulenze online.

Il meccanismo di valutazione prevede la somma delle votazioni ricevute durante l'espletamento della propria attività assistenziale nei GIOT di appartenenza, a cui si aggiungono le votazioni ricevuto nelle consulenze Online.

Grazie a tale strumento, pertanto, AIC-NET disporrà di elementi utili per l'individuazione e premiazione annuale dei singoli specialisti (uno per ogni branca oncopneumolgica) più apprezzati da pazienti e/o familiari.

Premesso che l’operatività della Fondazione sarà messa a regime nel secondo semestre del 2019, la mission di AIC-NET sarà oggetto nel tempo di continue implementazioni ed approfondimenti, man mano che la rete aggregativa crescerà e, con essa, aumenteranno anche le preziose informazioni acquisite.

Con il contributo non condizionante di: